Il cuoio capelluto, come la pelle del viso e del corpo, ha bisogno di trattamenti e cure specifiche. In caso di dermatiti, forfora, seborrea e capelli grassi, un peeling al cuoio capelluto può risultare davvero efficace, con un’azione esfoliante e purificante. È un trattamento che offre eccellenti risultati estetici e agisce contro la forfora, preservando la robustezza della chioma.

Lo scrub per i capelli consente di eliminare i residui di gel, lacche e prodotti per lo styling, nocivi per la salute del cuoio capelluto, che a lungo andare rendono i capelli spenti e alterano il ph della pelle.

Per ritrovare l’equilibrio e purificare il cuoio capelluto, è importante individuare il tipo di peeling più adatto in base alle caratteristiche di ogni soggetto. Franco & Michela Parrucchieri, grazie alla grande professionalità e competenza, è in grado di proporre di caso in caso il trattamento risolutivo di problemi specifici.

Il parrucchiere Genova effettua il peeling a donne e uomini, intervenendo in modo delicato e non aggressivo, regalando risultati visibili in poco tempo.